Prenota la tua visita in showroom

Il Living apre le porte all'outdoor: la Collezione SOUNDS su Archiproducts

Archiproducts presenta la prima Collezione Outdoor Sounds di BertO

La Collezione SOUNDS di BertO è protagonista dell'articolo di Giulia Capozza "Il Living apre le porte all'outdoor" pubblicato su Archiproducts.

L'articolo racconta la prima Collezione Outdoor di BertO creata in collaborazione con Castello Lagravinese Studio, che si ispira alla natura e alla musica. Non a caso i nomi dei 7 complementi presenti nella Collezione prendono ispirazione dal mondo della musica di cui Filippo Berto - CEO BertO - è un grandissimo appassionato. 

Per realizzare la Collezione BertO SOUNDS la Ricetta Mede in Meda - caratterizzata da ingredienti come sartorialità, tecnologia ed estetica nel design - si arricchisce di materiali naturali e fibre tecniche che si coniugano per rendere i complementi outdoor estremamente durevoli.

Tutti i complementi della Collezione Sounds sono stati ideati per essere collocati in spazi outdoor, come giardini e anche aree contract, ma che vivono in perfetta sintonia anche in terrazzi. In particolare la struttura in acciaio inox che caratterizza molti complementi della collezione, dona leggerezza e areosità al design rendendo spazioso ogni ambiente in cui vengono collocati.

Dal 17 al 23 aprile, durante la Milano Design Week 2023 BertO presenta in anteprima la Collezione Sounds @ LOM - Via Ferraris 1 Milano.

Per prenotare la tua visita esclusiva, scrivici ora a eventi@bertosalotti.it

 
Salotto da giardino - BertO
Tessuto Collezione Arredamento Outdoor BertO
Tavolini da esterno Carl - Arredamento Outdoor BertO
Sala da Pranzo da esterno - Collezione Arredamento Outdoor BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/04/2023
Prenota la tua visita in showroom