La prima Collezione Outdoor di BertO è protagonista dell'articolo "SOUNDS" di THE BOOK Contract + Design, il magazine dedicato al design, alla progettazione d’interni e al contract.
L'articolo racconta la Collezione SOUNDSpresentata ufficialmente durante la milano Design Week 2023.
SOUNDS si ispira alla natura, alle sue forme e ai suoi colori, valorizzando al meglio i giardini, le terrazze e i balconi dei nostri clienti.
In natura non esistono spigoli ne forme squadrate, per questo il design - firmato da Castello Lagravinese Studio - prende spunto dagli anni 50' per dare vita a forme arrotondate.
La struttura dei complementi realizzata in acciaio inox fili metallici che scorrono verticali, crea esclusivi giochi di luci e ombre che si proiettano anche all’interno della casa creando continuità tra gli arredamenti indoor e outdoor.
SOUNDS si ispira anche alla Musica, infatti i nomi dei complementi che la compongono - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - prendono spunto dal panorama musicale internazionale di cui Filippo Berto è appassionato. CLICCA QUI BOX, qui sotto per richiedere la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te!