Prenota la tua visita in showroom

SOUNDS la prima Collezione OUTDOOR nello speciale di Pianeta Design

Pianeta Design: Collezione Outdoor BertO Sounds

La prima Collezione BertO Outdoor è protagonista dello speciale "Anteprima Milano Design Week 2023: outdoor" pubblicato da Pianeta Design

L'articolo si propone di raccontare i prodotti, gli allestimenti e i protagonisti più interessanti della Milano Design Week 2023, che si terrà dal 17 al 23 aprile.

Focus principale sono le nuove Collezioni Outdoor protagoniste indiscusse della nuova stagione, che uniscono estetica e funzionalità.

Dalla Ricetta Made in Meda - composta da tecnologia, abilità manifatturiera e materiali esclusivi - nasce quindi la prima Collezione Outdoor di BertO: SOUNDS
(firmata da Castello Lagravinese Studio). 

La Collezione è formata da 7 complementi - i cui nomi prendono spunto da alcuni artisti del panorama musicale internazionale - appositamente ideati per mimetizzarsi in mezzo alla natura o agli animali, valorizzando appieno giardini e terrazzi grazie alla sofisticata componibilità degli elementi capaci di rendere spazioso ogni ambiente.

SOUNDS sarà presentata in anteprima durante tutta la Milano Design Week a LOM - Locanda Officina Monumentale, in via Galileo Ferraris 1 Milano.

Per restare aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter!

Pouf esterno Brouce - Arredamento Outdoor BertO
Salotto da giardino Arredamento Outdoor BertO
Poltrona da esterno in acciaio Inox - Arredamento Outdoor BertO
Sala da Pranzo da esterno - Collezione Outdoor Sounds BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
31/03/2023
Prenota la tua visita in showroom