Salotto BertO in un attico di design milanese, la collaborazione con l'architetto Paola Felletti

Collaborazione BertO architetto Paola Felletti

BertO collabora con l'architetto Paola Felletti nella realizzazione del progetto di design per Silvia (sorella gemella di Paola) e della sua famiglia.

Il progetto prevedeva la realizzazione del salotto di un attico di 150 metri quadri, con vista panoramica sulla città di Milano. 
Il risultato? un salotto confortevole adatto al relax quotidiano, ma allo stesso tempo accogliente perfetto per le serate in compagnia.

Protagonista, indiscusso del salotto è lui: il divano componibile con chaise longue Dee Dee, indispensabile per il relax della numerosa famiglia di Silvia e per accogliere ospiti.
Il progetto è stato poi arricchito da ulteriori elementi, come i due preziosi tavolini King e Circus, l'elegante poltrona Patti in finitura Dark Oil e la sedia di design Jackie.

Comodamente seduti sul divano Dee Dee abbiamo chiaccherato con l'architetto Paola Felletti e con Silvia, e da questo incontro è nata una breve e interessante intervista ( ==> leggi l'intervista e guarda le foto su #BertoStory).

Questa collaborazione, non è la prima con studi di architettura e architetti.
Infatti, BertO offre a professionisti - interior designer e architetti - servizi costumizzati che rispondano alle loro specifiche esigenze progettuali, per realizzare i progetti di design più esclusivi. 

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/01/2022