Prenota la tua visita in showroom

BertO Studio @ LOM appuntamento imperdibile parola di Cielo Terra

BertO Studio @ LOM - Cielo Terra

"Guida emozionale (e dichiaratamente di parte) al Fuorisalone 2021" è il titolo dell'articolo di Paola Casicci pubblicato oggi - 31 Agosto 2021 - su Cielo Terra Design - il webmagazine sul design e l'architettura.

Fra gli appuntamenti imperdibili e  tra location storiche inedite troviamo: LOM - Locanda Officina Monumentale

Un edificio in mattoni rossi nato dall’idea dei soci fondatori – Andrea e Michele Borri, Alberto Trotta e Stefano Micelli – di dare vita a uno spazio destinato agli artigiani 4.0, alle piccole produzioni custom made con una profonda attenzione alla qualità e alla sostenibilità, in linea con i piani di sviluppo della Milano del sindaco Beppe Sala e della vice Cristina Tajani.

L'ex cascina storica milanese riqualificata secondo i più alti criteri di sostenibilità è casa del nostro ultimo progetto all'insegna  della ricerca sul design, della sostenibilità e della trasformazione degli spazi abitativi: BertO Studio.

In BertO Studio dal 5 al 10 settembre,  in occasione della Milano Design Week 2021 - saranno esposte le novità della Collezione BertO 2021 e prenderà il via la prima di moltissime collaborazioni, quella con  Polifactory - Dipartimento di Design Politecnico di Milano.

Iscriviti ora alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutti gli eventi BertO e scoprire come partecipare! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
31/08/2021
Prenota la tua visita in showroom