Grandi novità in camera da letto: è arrivato il letto imbottito Cassandra, con un’anima profondamente femminile, esattamente come ci suggerisce il suo nome.
Femminile perché adatto a creare atmosfere romantiche, sentimentali, anche passionali, ma senza scadere nell’ovvio.
Cassandra è un letto imbottito adatto sia alle camere di stampo classico che a quelle più propense al gusto moderno; disponibile in versione matrimoniale, singola, alla francese o su misura (come nella migliore tradizione Berto Salotti!), Cassandra si può ben collocare anche in camerette per bambine o ragazze, oppure nelle camere di donne in carriera che non disdegnano contesti poetici, accompagnati da tende in organza e comodini retrò.
Il letto Cassandra è fortemente caratterizzato dalla sua testata con cornice e pannello centrale, mentre la base può essere scelta nelle varianti bassa o alta e con contenitore, anche ad alzata facilitata. Questo rende Cassandra un letto versatile, calato nelle esigenze del nostro tempo ed estremamente pratico da usare.
La comodità è dunque garantita, anche dal rivestimento della base sempre sfoderabile, da scegliere in pelle oppure in tessuto.
Le misure del materasso e della rete sono personalizzabili: oltre alle versioni standard da cm 160/140/120/84 x 190 x h 20, è possibile infatti richiedere dimensioni su misura.
Trovate Cassandra online nella collezione dei letti classici, ma perchè non andare a conoscere Cassandra dal vivo?