Prenota la tua visita in showroom

BertO caso studio per il digitale al Webinar di Promos Italia

il caso studio berto al webinar export digitale e arredo-design di promos italia


Filippo Berto (CEO BertO) e Raffaella Còndina (esperto Unioncamere Lombardia), giovedì 25 Marzo alle ore 10.00, saranno relatori dello straordinario webinar organizzato da Promos Italia - agenzia italiana per l’internazionalizzazione - in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

Il webinar “Export Digitale e Arredo-Design: come esportare in modo nuovo le eccellenze del Made in Italy” ha come obiettivo quello di presentare alle aziende del settore arredo e design le nuove modalità di export - come i marketplace e i canali digitali - sempre più presenti e diffusi nel panorama commerciale.

Filippo Berto, nel suo intervento, racconterà il caso studio BertO per il digitale: un’azienda tradizionale che precorrendo i tempi - grazie alla sua propensione al cambiamento, alla sua capacità di innovarsi, apprendere ed affrontare nuove sfide - ha saputo cogliere tutte le opportunità per costruire un modello unico al mondo.

Dal primo approccio al digitale sono passati 17 anni - nel 2004 nasceva BertoStory il primo corporate blog aziendale del settore Design in Italia.

Ad oggi, BertO è parte delle eccellenze digitali italiane, Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriale online e (cosa non meno importante) portavoce dell’eccellenza del design Made in Italy (anzi Made in Meda) in tutto il mondo.

Puoi partecipare all'evento registrandoti qui: https://bit.ly/3f9qwW3 

Resta aggiornato sugli eventi di BertO! Iscriviti ora alla nostra newsletter qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/03/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom