Prenota la tua visita in showroom

Il caso BertO raccontato nel libro ReStartup di Arrigo Panato

Il caso di successo BertO raccontato nel libro restartup di arrigo panato



Filippo Berto racconta il caso BertO in una preziosa intervista contenuta nel nuovo libro di Arrigo Panato: ReStartup - Le scelte imprenditoriali non più rimandabili, edito da Egea.

ReStartup si rivolge alle PMI che stanno ridisegnando la propria impresa e il settore in cui operano, proprio come fossero delle start-up, partendo proprio però dalla propria storia e tradizione. Spesso, infatti, le PMI che sentono la necessità di tracciare un nuovo percorso stanno attraversando un periodo di ricambio generazionale.

Rimandare alcune scelte è una delle pratiche comuni a tutte quelle aziende che desiderano crescere ma non lo stanno facendo. 

Arrigo Panato mette in luce alcune caratteristiche che accomunano queste aziende e alla loro necessità di rivolgersi a vere e proprie Start-Up per colmare il divario: velocità, innovazione, curiosità, crescita dimensionale, apertura della compagine sociale e la necessità di nuove competenze.

Con questo libro, Arrigo Panato offre strumenti molto utili per iniziare un percorso di crescita affiancate e interviste a imprenditori virtuosi provenienti da ambiti molto diversi, che hanno intrapreso percorsi di crescita virtuosi per raggiungere i propri risultati di crescita.

Tra gli imprenditori virtuosi c'è anche Filippo Berto che risponde alle domande di Arrigo Panato raccontando il caso di successo di BertO.

Il libro ReStartup è disponibile in libreria e online.
Inoltre, è possibile seguire le discussioni sul tema, monitorate direttamente dall'autore, sul gruppo Facebook ReStartup.

Per maggiori informazioni scrivi a valentina@bertosalotti.it 

Torna alle news

  • SHARE THIS
29/01/2020
Prenota la tua visita in showroom