Filippo Berto è ospite di un importante incontro con gli studenti dell’Università di Verona, che vede protagonista il Caso Studio BertO raccontato in una lezione plenaria che unisce i corsi di Corporate identity ed etica di impresa (con il prof. Federico Brunetti) e Marketing territoriale (con la prof. Daniela Cavallo).
Filippo incontrerà gli studenti e le studentesse dei corsi, confrontandosi sui temi e sui valori su cui è costruito il brand BertO, partendo dalle 74 parole chiave che esprimono la passione per il nostro lavoro contenute nel libro "Lo Spirito del 74" e dal grande lavoro fatto sul racconto del nostro territorio con “Made in Meda - Il Futuro del Design ha già mille anni”.
Quello di Filippo Berto è il racconto di un imprenditore di seconda generazione che ha saputo creare un modello di business completamente nuovo nel settore design e arredamento, grazie al digitale alla fine degli anni ’90 del secolo scorso.
Da oltre vent’anni, quindi, BertO è un caso studio internazionale per il digitale nel settore, con il primo esempio di corporate blog nel design e esempio di innovazione tecnologia sei servizi, nei processi e, soprattutto, nella relazione con i clienti.
Il racconto del laboratorio attraverso i canali digitali e la relazione diretta con i clienti è il motore di una forte crescita che ha portato oggi l’azienda a una forte espansione internazionale, grazie a un sistema di distribuzione totalmente innovativo, conferendo alla BertO il titolo di precursori nel digitale.
Oggi, grazie al percorso e alla visione imprenditoriale di Filippo Berto, l’azienda collabora con clienti di tutto il mondo nella realizzazione dei loro progetti dei sogni.
Se desideri scoprire di più sul Caso Studio e sulla ricetta “Made in Meda” di BertO per realizzare il tuo progetto di design dei sogni, scrivi ora a [email protected] oppure chiama lo 0362-333082.