Prenota la tua visita in showroom

Caso Studio BertO protagonista dell'Allenamento Palestra d'Impresa

Filippo Berto ospite di Palestra d'Impresa

Filippo Berto (CEO BertO) ospite di Mauro Baricca e, martedì 21 Febbraio, partecipa all'Allenamento Palestra d'Impresa con il Caso Studio BertO come esempio di marketing virtuoso e funzionale.

BertO è la dimostrazione di come una piccola attività artigianale possa eccellere a livello globale e competere con successo. 

Sotto la guida di Filippo Berto, è stata una delle prime aziende del settore design e arredamento in Italia a servirsi si internet per affiancare i clienti di tutto il mondo nella realizzazione dei progetti di Design dei Sogni per le loro case.

Questo grazie alla sua propensione al cambiamento, alla sua capacità di innovarsi, apprendere ed affrontare nuove sfide, ma soprattutto grazie ad un notevole spirito d'inziativa dello stesso Filippo Berto.

La storia della BertO e l'esperieza di Filippo Berto come imprenditore, sono state protagoniste di un libro scritto e pubblicato dal nostro CEO e da Mauro Baricca (allenatore d'Impresa) nel 2021.  

"Fare Impresa Senza Libretto di Istruzioni" è un dialogo fra un consulente e un imprenditore, che oltre ad essere un esempio ed una preziosa "guida" per gli imprenditori di oggi è uno strumento utilizzato per fare del bene.

Infatti, tutti i proventi raccolti dalla vendita del libro sonos stati devoluti (e continuano ad esserlo) a ODV Un Nuovo Dono di Pavia, che da alcuni anni si occupa di supportare, aiutare e garantire il “dopo di noi” a ragazzi con disabilità gravi.

==> Se desideri partecipare all'Allenamento Palestra d'Impresa, clicca qui!


Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/02/2023
Prenota la tua visita in showroom