Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto interviene al convegno "Cacciatori di Storie" della casa editrice ESTE

Filippo Berto interviene al convegno Cacciatori di Storie della casa editrice ESTE


La casa editrice ESTE, impegnata da oltre 60 anni a diffondere e far crescere la cultura d’impresa nel nostro paese, ha invitato Filippo Berto (CEO - BertO) a partecipare al suo convegno online intitolato “Cacciatori di storie - Nuovi scenari per l’head hunting: l’intelligenza umana e l’algoritmo alla ricerca del profilo giusto”.

Il convengo si svolgerà mercoledì 31 Marzo alle ore 9.00 ed oltre alla partecipazione di Filippo Berto, vanterà quelle di Chiara Lupi (direttrice editoriale - ESTE), di Francesco Varanini (direttore responsabile - PERSONE&CONOSCENZE), di Roberto Ceschin (direttore risorse umane e organizzazione - GRUPPO DE' LONGHI), di Alessandro Testa (direttore - JEFFERSON WELLS), di Daniele Del Gobbo (talent acquisition & employer branding manager - ESSELUNGA), di Anna Maria Testa (corporate culture and talent management - ZTE ITALIA) e di Sonia Furlan (responsabile risorse umane - COMUNE DI PADOVA).

Filippo Berto nel suo intervento - previsto per le ore 11.10 ed intitolato “Apertura e Condivisione: BertO al fianco dei giovani talenti del design” - sarà chiamato a raccontare il caso BertO, non dal punto di vista del digital (già più volte raccontato), ma da quello dell’investimento e della formazione di nuovi giovani talenti.

Il ruolo della formazione dei giovani è spesso (se non sempre) delegato alle scuole, ma questo non è il caso di BertO.

Infatti, considerando la comunicazione fra scuola, azienda e formazione un aspetto fondamentale per la crescita aziendale, ha istituito un’Academy interna di formazione permanente che coltiva giovani talenti che ruotano intorno al mondo del design: dalla tappezzeria alla progettazione, dal marketing allo styling, dalla consulenza fino alla logistica.

Noi di BertO siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da coltivare e da inserire nel nostro team, le posizioni sono sempre aperte ed in continua evoluzione.

Se sei interessato al mondo del design, credi nel tuo talento e nelle tue capacità, invia ora la tua candidatura ==> https://www.bertosalotti.it/lavora-con-noi.html

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
31/03/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom