La casa editrice ESTE, impegnata da oltre 60 anni a diffondere e far crescere la cultura d’impresa nel nostro paese, ha invitato Filippo Berto (CEO - BertO) a partecipare al suo convegno online intitolato “Cacciatori di storie - Nuovi scenari per l’head hunting: l’intelligenza umana e l’algoritmo alla ricerca del profilo giusto”.
Il convengo si svolgerà mercoledì 31 Marzo alle ore 9.00 ed oltre alla partecipazione di Filippo Berto, vanterà quelle di Chiara Lupi (direttrice editoriale - ESTE), di Francesco Varanini (direttore responsabile - PERSONE&CONOSCENZE), di Roberto Ceschin (direttore risorse umane e organizzazione - GRUPPO DE' LONGHI), di Alessandro Testa (direttore - JEFFERSON WELLS), di Daniele Del Gobbo (talent acquisition & employer branding manager - ESSELUNGA), di Anna Maria Testa (corporate culture and talent management - ZTE ITALIA) e di Sonia Furlan (responsabile risorse umane - COMUNE DI PADOVA).
Filippo Berto nel suo intervento - previsto per le ore 11.10 ed intitolato “Apertura e Condivisione: BertO al fianco dei giovani talenti del design” - sarà chiamato a raccontare il caso BertO, non dal punto di vista del digital (già più volte raccontato), ma da quello dell’investimento e della formazione di nuovi giovani talenti.
Il ruolo della formazione dei giovani è spesso (se non sempre) delegato alle scuole, ma questo non è il caso di BertO.
Infatti, considerando la comunicazione fra scuola, azienda e formazione un aspetto fondamentale per la crescita aziendale, ha istituito un’Academy interna di formazione permanente che coltiva giovani talenti che ruotano intorno al mondo del design: dalla tappezzeria alla progettazione, dal marketing allo styling, dalla consulenza fino alla logistica.
Noi di BertO siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da coltivare e da inserire nel nostro team, le posizioni sono sempre aperte ed in continua evoluzione.
Se sei interessato al mondo del design, credi nel tuo talento e nelle tue capacità, invia ora la tua candidatura ==> https://www.bertosalotti.it/lavora-con-noi.html