Filippo Berto porta il caso BertO all'Università di Padova, raccontando la propria esperienza agli studenti del corso di Marketing tenuto dal Professor Marco Bettiol (primo ospite di #BertoPresenta con il suo libro Raccontare il Made in Italy).
Partendo dal suo esordio, Filippo Berto mette luce sulle "chiavi della crescita" dell'azienda che oggi guida: identità, valori, racconto.
La capacità di creare un'offerta sempre più riconoscibile e l'idea di prodotti che soddisfino le esigenze più sofisticate, abbinate a servizi (e competenze) capaci di sostenere progetti d'arredo al centimetro, la rete, l'abilità di farsi trovare e un sistema distributivo moderno, la relazione con clienti di tutto il mondo: tutto questo ha portato la BertO ad essere un caso studio riconosciuto oggi in Italia e all'estero.
In quest'ottica Filippo Berto incontra gli studenti in un momento di fondamentale crescita per azienda, confrontandosi con loro su temi di marketing, open innovation, design, made in Italy e storytelling.
Per maggiori informazioni [email protected]