Su Business People il caso BertO: porte aperte al design dei sogni!

Il caso BertO su Business People


Oltre la tradizione, oltre il lockdown, oltre la distribuzione tradizionale... per aprire le porte del Design dei Sogni a tutti.

È su questo concetto che l'autorevole testata Business People ha raccontato - dedicandovi ampio spazio - il caso BertO, preso a testimonianza di come si può diventare eccellenza della manifattura italiana, vero fiore all'occhiello dell'economia nazionale, anche partendo da un laboratorio di tappezzeria sartoriale della provincia.

Ripercorrendo la strada dell'azienda fin dagli albori negli anni 70, quando - nel 1974 per la precisione - la prima generazione diede vita alla tappezzeria, e via via arrivando alle prime esperienze di marketing digitale (pionieristiche a livello nazionale) ed oggi raggiungendo il mercato sia fisicamente con gli showroom monomarca in tutta Italia sia tramite una sofisticata struttura di marketing digitale, Business People delinea i tratti principali della realtà BertO di oggi in modo brillante ed esaustivo.

Non manca, nel servizio dedicato a BertO, un focus sull'esperienza del brand durante il lockdown, dove si mette in evidenza sia la strategia lungimirante (BertO ha chiuso i propri showroom monomarca prima del Dpcm, a tutela della salute di dipendenti e clienti) sia i brillanti risultati conseguiti (grazie a una drastica riprogrammazione della strategia di comunicazione, si è registrato un +300% di vendite online).

Talento, visione strategica e uso delle nuove tecnologie e degli asset digitali - per sintetizzare - sono le chiavi che, nell'interpretazione del giornalista che ha approfondito il caso BertO, hanno permesso alla Ditta che firma il Dream Design Made in Meda di diventare un punto di riferimento, nel settore del Design ed anche oltre.

Chiamaci allo 0362-333082 e fissa il tuo appuntamento riservato con i nostri interior designer.


Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
11/10/2020