Il
Caso Studio BertO protagonista del nuovo articolo
"BertO, la casa del Design « Da Bottega a modello » pronta la festa dei 50 anni" pubblicato su
Il Giorno e firmato da
Sonia Ronconi.
L'articolo racconta la storia della
BertO, l'azienda di arredamento fondata nel
1974 dai fratelli
Fioravante e
Carlo Berto, che nel
2024 celebrerà il suo cinquantesimo anniversario con una storia di successo e crescita nel settore dell'arredamento e del design italiano.
Filippo Berto, figlio di Meda, ha adottato una visione lungimirante introducendo con successo Internet come strumento di promozione. Nel 2022, ha pubblicato "Meda in Meda", un'opera basata su un anno di ricerche che celebra la cultura del lavoro di Meda e il ruolo chiave del design italiano.
BertO è stato riconosciuto da Google come modello di digitalizzazione per le PMI italiane e promozione del Made in Italy.
Inoltre, dopo l'apertura dello Store BertO di Lugano, è diventato socio ufficiale di LTCC (Lifestyle Tech Competence Center), sottolineando il costante impegno verso l'innovazione.
La collaborazione con le scuole del territorio evidenzia l'attenzione di BertO alle nuove generazioni e al mondo della formazione, offrendo opportunità agli studenti di avvicinarsi al settore del design.
Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, fissa il tuo appuntamento riservato CLICCANDO QUI SOTTO!
Torna alle news
27/11/2023