La campagna pubblicitaria BertO per Living del Corriere della sera, numero 2 / 2020, vede come protagonista il divano componibile Time Break, rivestito in tessuto Navona color sale e pepe della Collezione Tessile BertO.
Time Break è il modello di punta della Collezione BertO, il divano più apprezzato dai progettisti che collaborano con noi.
La sua struttura in acciaio e massello è studiata per rendere i volumi leggeri e slanciati, sottili ma estremamente resistenti così da decorare ambienti estremamente sofisticati e minimali.
Le imbottiture indeformabili sono realizzate con differenti quote di poliuretano espanso, avvolte in un trapuntino di piuma d’oca canalizzata.
La particolarità del divano Time Break è nel dettaglio: piedini in acciaio cromato nero lucido, alti 15 cm e cuciture pizzicate sui braccioli e sul perimetro esterno della struttura design originale BertO.
Oltre al divano Time Break, nel numero di febbraio è presente anche uno speciale Letti.
Il letto Chelsea di BertO è protagonista di un redazionale sul design nella camera da letto.
La particolarità del letto Chelsea è, ancora una volta, nel dettaglio e nei materiali coordinati con lo scopo di ottenere uno stile unico e originale: lo Stile BertO.
La testata del letto Chelsea è impreziosita da un cuscino imbottito in schiuma poliuretanica morbida e falda, rivestito in Dacron, fissato alla testata con cinghie in nabuk. I piedini, alti 21 cm, sono realizzati in massello noce canaletto finitura naturale.
Scopri come realizzare il tuo progetto d'arredo in Stile BertO.
Prenota ora la tua consulenza riservata: fissa un appuntamento con i nostri interior designer chiamando lo 0362-333082 oppure scrivendo a [email protected]