Prenota la tua visita in showroom

Milano Finanza: BertO protagonista del progetto "Artigiani 4.0" supportato da Regione Lombardia

Milano Finanza: BertO x Upskill 4.0

L’iniziativa prevede un percorso dal nome «Artigiani 4.0» pensato per undici aziende del territorio. Fortemente voluto dall’assessore Barbara Mazzali, realizzato con Upskill 4.0 e guidato da Stefano Micelli, l’obiettivo è quello di unire tradizione e tecnologie per creare nuove opportunità.

Così racconta l’articolo di Milano Finanza di Emma Crugnola.

Il progetto quindi si pone l'obiettivo di unire esperienza e innovazione per creare nuove opportunità di crescita per le piccole e medie imprese del territorio.

«La Lombardia è una terra di innovatori e artigiani. Con Artigiani 4.0, vogliamo dare visibilità e sostegno a queste realtà che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia», ha dichiarato Barbara Mazzali, assessore al turismo, moda, design, marketing territoriale e grandi eventi della Lombardia. «È fondamentale che le imprese non solo conservino la loro tradizione, ma anche si aprano al futuro attraverso l’innovazione».

Solo undici aziende sono state selezionate per partecipare a questo percorso di formazione tra cui anche BertO.

Insieme a noi, Bonacina 1889, Cbs serramenti, Cinelli, Fabscarte, Fumagalli 1891, Laboratorio Paravicini, Adea di laboratorio Lopane, Maiorino, Merli Marmi e Noah guitars.

Il progetto, avviato a luglio, si svilupperà in diverse fasi fino a giugno 2025.

BertO è entusiasta di partecipare a questa iniziativa e di contribuire al successo del progetto "Artigiani 4.0", che rappresenta un'opportunità unica per le aziende lombarde di crescere e innovare, preservando al contempo la propria esperienza artigianale.

⇒ Leggi l'articolo di Milano Finanza qui!
Non perdere nessuna novità sulle nostre iniziative ⇒ iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato!

 

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/11/2024
Prenota la tua visita in showroom