Prenota la tua visita in showroom

LookINg AROUND PROJECT: BertO Studio, la nuova casa milanese BertO protagonista di INTERNI

INTERNI  - BertO Studio @ LOM

Valentina Croci firma un articolo dedicato a LOM - la nostra nuova casa milanese - sulla rubrica LookINg AROUND della prestigiosa testata di design INTERNI pubblicata ad ottobre 2021.

L' ex Cascina Lupetta edificio agricolo del 1820 è stata ribattezzata LOM - Locanda Officina Monumentale.
Riqualificata grazie ad un maestoso progetto di rigenerazione urbana - opera del professor Stefano Micelli, dell'avvocato Alfredo Trotta, degli architetti Andrea e Michele Borri- ospita diverse imprese artigiane contemporanee di altissima qualità accomunate dal desiderio ricerca ed innovazione.

BertO è una delle imprese ospitate e si inserisce all'interno di questo progetto con il suo laboratorio di ricerca permanente sul design, la sostenibilità e la trasformazione degli spazi abitativi: BertO Studio.

Questo spazio - arredato con i più nuovi componenti della Collezione BertO - è un angolo creativo in cui università, studenti, aziende, architetti e designer collaborano con BertO per creare insieme qualcosa di grande.

La prima collaborazione inaugurata in occasione della Milano Design Week 2021, vede come protagonisti BertO e Polifactory -  il Dipartimento di Design Politecnico di Milano -  ed ha come obiettivo ricerca e la sperimentazioni di nuovi materiali, oltre che la discussione su temi importanti come: sostenibilità, economia circolare e recycling.

Inoltre, BertO avrà la possibilità di confrontarsi con i propri clienti in una location d'eccezione e di realizzare insieme le case dei loro sogni,  presentado in anteprima assoluta i nuovi componenti delle Collezioni BertO. 

Resta aggiornato sugli eventi di BertO,  iscriviti ora alla nostra newsletter!

LOM - INTERNI LOM BertO Studio - INTERNI INTERNI

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/09/2021
Prenota la tua visita in showroom