Prenota la tua visita in showroom

BertO sponsor ufficiale della prima edizione di Repeople Zugo

BertO sponsor Repeople Zugo

Il 21/11 BertO partecipa a Repeople Zugo, un evento esclusivo che riunisce le più prestigiose realtà imprenditoriali nel settore immobiliare.

Dopo il successo delle partecipazioni a due edizioni in Ticino (BIT 2022 e Repeople Lugano 2023) e all'edizione del Monaco et Suisse Investment Forum 2023, BertO conferma il suo impegno nel settore partecipando come sponsor ufficiale alla prima edizione di Repeople Zugo.

L'occasione vedrà la presenza di esperti del settore immobiliare, tra cui architetti e progettisti, offrendo loro un'opportunità unica di condividere esperienze, confrontarsi e presentare i propri servizi e progetti innovativi.

Lavorando da anni con dedizione nel mercato svizzero, BertO ha consolidato la sua repuzione collaborando con numerosi clienti che scelgono la qualità e l'eleganza dei suoi progetti esclusivi per le loro case.

Per essere ancora più vicina ai propri clienti, BertO ha inaugurato il 21/09 il suo primo punto vendita in territorio svizzero: il BertO Store Lugano, destinato a diventare la Nuova Casa del Design per gli amanti dell'eleganza e dell'innovazione

Questa iniziativa testimonia la volontà di BertO di consolidare il suo legame con il territorio, contribuendo ad impreziosire le case più affascinanti ed esclusive con progetti che incarnano la Ricetta Made in Meda di BertO, progettati per soddisfare i più elevati standard qualitativi del settore immobiliare.

L'appuntamento è per martedì 21/11 presso lo SHED.Club Zug.

==> Scopri il programma di Repeople, CLICCANDO QUI!
Se dedideri scoprire di più in merito all'apertura di Lugano  ==> CLICCA QUI!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/11/2023
Prenota la tua visita in showroom