Prenota la tua visita in showroom

BertO all'avanguardia nella ricerca di nuovi talenti secondo Avvenire

Il sito di Avvenire sostiene la ricerca di BertO di nuovi talenti per promuovere il lusso


BertO è alla ricerca di nuovi talenti per promuovere il lusso e il design dei sogni Made in Meda nel mondo.

A riportare la notizia è il sito Avvenire.it, da sempre fonte economica autorevole per quanto riguarda le dinamiche e i meccanismi del mercato.

La costante ricerca di figure professionali da inserire in tutte le funzioni aziendali, rientra in un’ottica più ampia: una vera e propria selezione permanente parallela all’attività produttiva di design.

L'obiettivo, così spiega Filippo Berto nell'articolo, è quello di attirare le menti e le mani più brillanti al mondo, anche per far capire giovani quanto possa essere innovativo, affascinante e prezioso il lavoro artigiano, che non si limita soltanto all’attività manuale. Le competenze culturali, tecniche, economiche e di marketing sono preziose e necessarie per qualsiasi ruolo occupato nell'azienda.

Come spiega Filippo Berto, 
 
da anni siamo attenti a stimolare nuovi talenti attirandoli verso la nostra realtà. Inoltre abbiamo dato vita a programmi di formazione e aggiornamento continui, rivolti sia ai dipendenti ma anche a tutte le persone dinamiche che abbiano voglia di credere nella stessa passione che l’azienda da 46 anni nutre per il design di qualità e nei confronti del cliente.

I programmi di formazione interessano la prototipazione, la produzione, l'arte tappezziera ma anche le vendite e il digital marketing.

Continua Filippo Berto:
 
Abbiamo sviluppato un nostro metodo di formazione per tenere alti sia gli standard produttivi, sia per proseguire la propensione digitale avviata per primi nel settore a inizio 2000 e che ci ha permesso di diventare un caso studio internazionale, riconosciuto anche da Google (leggi qui https://bit.ly/2ZU0uN6

Abbiamo a cuore la preservazione del know-how artigiano, proprio perché sappiamo essere strategico per l’intero distretto produttivo del mobile e di Meda, capitale italiana del design nel mondo.

Qui puoi leggere l'articolo sul sito di Avvenire.it.

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
09/07/2020
Prenota la tua visita in showroom