Prenota la tua visita in showroom

Sofa4Manhattan arriva a Chelyabinsk

Giovedì 4 settembre, il divano moderno Sofa4manhattan verrà presentato e raccontato a Chelyabinsk, in Russia, all'interno dello showroom Berto.

Yulia Falkova, la direttrice dello showroom, ha trascorso alcuni giorni a Meda per partecipare direttamente alla realizzazione del Sofa4manhattan destinato al pubblico russo.

Il divano è il risultato di una co-progettazione all'interno del livingshowroom di Design-Apart a New York, nei primi mesi del 2014.
Il progetto selezionato porta la firma di Lera Moiseeva e Joe Graceffa, coordinati da Luca Nichetto.
Il prototipo è stato studiato dagli artigiani Berto e il primo esemplare ha visto la luce in una sessione di crowdcrafting a New York all’interno di Design-Apart, poco prima della presentazione alla Milano Design Week, edizione 2014.

La serata del 4 settembre a Chelyabinsk sarà un’occasione per raccontare e dialogare non solo di design italiano, ma anche di nuove forme di produzione che vede coinvolti direttamente gli artigiani insieme ai progettisti, clienti e designers.

Anche presso lo showroom Berto di Chelyabinsk sarà possibile acquistare Sofa4manhattan personalizzandolo in tutti i suoi aspetti.

Per scoprire maggiori informazioni sull’evento scrivi a serizio.clienti@bertosalotti.it

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/08/2014
Prenota la tua visita in showroom