Prenota la tua visita in showroom

BertO premiata da ItalyPost tra le aziende best performer della provincia

BertO azienda best performer della provicia secondo ItalyPost

BertO riceve il premio "Impresa best performer della provincia di Monza e della Brianza".

A consegnarlo, Italy Post, una “Community Corporation” che ha come obiettivo principale quello di favorire la crescita della cultura d’impresa e del lavoro.

La storia della nostra azienda è quella di una PMI nata nel 1974 dai fratelli Fioravante e Carlo Berto, che dalla fine degli anni 90 ha intrapreso - precorrendo i tempi - un percorso di trasformazione e innovazione, che le ha permesso di diventare una delle eccellenze digitali italiane.

Questo grazie alla sua capacità di innovarsi, apprendere e affrontare nuove sfide, ma soprattutto al notevole spirito pionieristico del suo CEO Filippo Berto - ha saputo cogliere tutte le opportunità di crescita fornite da un mezzo potente come Internet.

Ad oggi BertO, grazie alla sua esperienza ventennale, è Caso Studio e Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriali online.

Tra i temi trattati durante il talk che precederà l'incontro troviamo: "Come sarà il 2023?" e "Le sfide per le imprese".
Il futuro e le sue sfide, sono due temi importantissimi per la nostra azienda.

Filippo Berto li tratta entrambi all'interno nell’ultimo capitolo del libro "Made in Meda: il Futuro del Design ha già mille anni" , rispondendo attraverso la formulazione di 10 tesi a tre domande fondamentali :

Che futuro vogliamo per il nostro lavoro?
Che futuro vogliamo per i nostri territori?
Che futuro vogliamo per i nostri figli?

La cerimonia di premiazione si svolgerà, venerdì 25 Novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso il Teatro San Rocco di Seregno.

==> Resta aggiornato sulle novità di BertO, iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
24/11/2022
Prenota la tua visita in showroom