Prenota la tua visita in showroom

BertO partner dell'evento Monaco et Suisse Investment Forum 2023

BertO partner di Monaco et Suisse Investment Forum

BertO è partner di un importantissimo evento che si tiene nel Principato di Monaco e patrocinato dal Canton Ticino: Monaco et Suisse Investment Forum.

L’evento nasce in collaborazione con la fortunata e consolidata Borsa Immobiliare Ticino che si svolge ogni anno a Lugano (Svizzera), dove a brevissimo apriremo un nuovo showroom monomarca.

Il Monaco et Suisse Investment Forum riunisce le più importanti realtà imprenditoriali del settore immobiliare, di arredo e servizi del Principato di Monaco, della Svizzera e non solo.

Sosteniamo in pieno la visione dell’evento, perché racconta i valori in cui crediamo e che sentiamo nostri, motivo per cui abbiamo con orgoglio accettato l’invito di essere loro partner.

Da tanti anni abbiamo la fortuna e l’onore di seguire il mercato francese così come quello svizzero, con professionalità e qualità, affiancando tantissimi clienti che decidono di arredare con noi le loro case con progetti di design esclusivi.

Siamo quindi felici di tornare a Monaco per un evento così speciale e incontrare clienti che serviamo da anni sul territorio francese.

Per restare aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter! 

Se invece desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con la consulenza dei nostri interior Designer, prenota la tua consulenza cliccando nel box qui sotto.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/03/2023
Prenota la tua visita in showroom