Prenota la tua visita in showroom

BertO realizza il progetto di design per i palchi del MDFF 2022

Milano Design Film Festival 2022: BertO partner progetta i palchi


BertO è partner del Milano Design Film Festival 2022, la rassegna cinematografica internazionale sulla cultura del progetto.
L’appuntamento annuale si svolge a Milano e si apre alla Triennale con la proiezione in anteprima del documentario Sinceramente, Gae prodotto da Sky Arte.

Il palco del Salone d’Onore del Palazzo dell’Arte, sede della Triennale, è allestito per l’occasione con un progetto di design esclusivo by BertO.

Per l’edizione 2022 della kermesse milanese, infatti, BertO ha scelto di presentare al pubblico l’edizione limitata della poltrona Kim rivestita con i tessuti Dorian della Collezione BertO 2022.

La poltrona Kim con struttura in frassino nero poro aperto si rinnova in due varianti contemporanee, nei colori arancione e ottanio.

Le sedute accoglieranno ospiti d’onore quali l’Arch. Stefano Boeri, l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi.

Per la serata di chiusura del Festival, che si terrà al Museo ADI sabato 26 novembre, BertO proporrà un nuovo allestimento che farà da cornice a tutti gli ospiti durante la cerimonia di assegnazione dei premi.

==> Per scoprire di più sulla poltrona Kim clicca qui!
Per restare informato sulle novità di BertO, ==> iscriviti alla newsletter qui

Palco BertO del Milano Design Film Festival 2022
Serata apertura Milano Design Film Festival 2022
Palco talk Milano Design Film Festival 2022 con le poltrone Kim BertO
Ospiti BertO al Milano Design Film Festival 2022
Poltrone Kim BertO produzione
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/11/2022
Prenota la tua visita in showroom