Prenota la tua visita in showroom

BertO partner dell'evento Lifestyle Innovation Day al LAC di Lugano

BertO partner di Lifestyle Innovation Day al LAC di Lugano

BertO è partner di Lifestyle Innovation Day e torna a Lugano per incontrare i clienti svizzeri in attesa dell'apertura del nuovo showroom BertO. 

Lifestyle Innovation Day è un evento che si propone l'obiettivo di riunire esperti e imprenditori del Lifestyle internazionale, accomunati da una visione innovativa di prodotto e fare impresa. 

L'evento giunto alla sua seconda edizione si svolge lunedì 13 marzo, presso il LAC di Lugano.

Sul palco del LAC, sarà presente un allestimento esclusivo progettato appositamente per l’occasione, che accoglierà imprenditori, esperti di innovazione d’impresa e CEO di aziende internazionali durante il susseguirsi di tutta la giornata.

Protagonista indiscussa del palco sarà la poltrona Patti in frassino nero - con seduta in pelle pieno fiore e schienale in paglia di Vienna -  abbinata alla poltrona Kim  e ai tavolini Circus con in marmo Marinace Black e marmo Marquinia, realizzati per interpretare al meglio la visione del Lifestyle Innovation Day

Se desideri partecipare al Lifestyle Innovation Day lunedì 13 marzo, scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo +39 0362-333082.
Per restare aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/03/2023
Prenota la tua visita in showroom