Prenota la tua visita in showroom

BertO partner Design Workshop #18 "MYSTIC PLAYGROUND” di IN Residence

BertO partner IN Residence: 5 Borse di Studio per MYSTIC PLAYGROUND

BertO offre 5 Borse di Studio assegnate per merito e destinate a giovani talenti del design che si candidano, attraverso una Open Call internazionale, a prendere parte a un'esperienza formativa unica e di alta qualità: il Workshop #18 "MYSTIC PLAYGROUND" organizzato da IN Residence, che si terrà a Ginevra dal 19 al 23 febbraio 2023

IN Residence, di cui siamo ufficialmente partner, è un progetto incentrato sulla cultura del design considerata come un processo per generare idee innovative, trovare soluzioni e comunicare messaggi significativi.

L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza alternativa per l'apprendimento, lo studio e la ricerca, cercando di connettere ambiti disciplinari considerati di solito distanti.

Fra le attività proposte da IN Residence troviamo dei workshop tematici per giovani designer organizzati in collaborazione con imprese, proprio come BertO, e istituzioni culturali.

Questa collaborazione è un ulteriore conferma dell'impegno dell'azienda nella formazione dei giovani,  considerati motore dell'evoluzione del nostro sistema imprenditoriale.

L'importante attività di promozione del Design Made in Meda intrapresa dall'azienda, oltre allo stretto rapporto con le scuole del territorio e le università, hanno permesso di far avvicinare le nuove generazioni al mondo del lavoro artigiano e tecnico industriale.

Per restare aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/12/2023
Prenota la tua visita in showroom