Prenota la tua visita in showroom

BertO partecipa alla terza edizione di Hospitality Sud

BertO partecipa a Hospitality Sud


BertO partecipa alla terza edizione di Hospitality Sud, il salone dedicato alle forniture e ai servizi per l’hotellerie e l’extralberghiero.

La terza edizione ha avuto luogo a Napoli il 25 e il 26 febbraio 2020, presso la prestigiosa location della Stazione Marittima.

HospitalitySud è l’unico appuntamento del Sud per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca..
Il mondo dell'ospitalità è da sempre al centro dell'interesse di BertO, in particolare per le speciali richieste che il settore richiede in termini di sicurezza e qualità di progetto.

Non a caso, abbiamo in passato collaborato con diverse strutture turistiche e resort esclusivi rispondendo ad esigenze molto particolari.

Grazie alla collaborazione con lo Studio Galimberti e l'Arch. Alessia Galimberti, abbiamo potuto incontrare molti operatori del settore e conoscere le principali esigente di un settore ricco e molto esclusivo.

Alessia Galimberti è stata inoltre protagonista, nonché portavoce di BertO per tutta la durata della manifestazione, di un intervento dedicato all'HS Design&Contract:

“Sempre più aziende del design si avvicinano al mondo del Contract, ritenendo questo settore un’opportunità di crescita. Per i professionisti affidarsi a fornitori fidati, che possano produrre mobili e soluzioni per l’arredo di hotel, bar, uffici e ristoranti e specializzati nella gestione di un progetto complicato, risulta essere un vantaggio importante che porta allo svolgimento impeccabile del progetto e conseguentemente al suo successo”.

Per ricevere una consulenza personalizzata su contract e progetti d'arredo dedicati agli operatori turistici, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama ora lo 0362-333082.

Torna alle news

  • SHARE THIS
26/02/2020
Prenota la tua visita in showroom