Prenota la tua visita in showroom

BertO sostiene il Palio di Meda

BertO partecipa al Palio di Meda


BertO
partecipa al Palio di Meda.

Ovvero il Palio dei ragazzi, la kermesse folcloristica più attesa della città nata oltre quarant’anni fa con l’obbiettivo di aggregare giovani e bambini. Ma che piace tanto anche agli adulti!

Quella del 2022, dopo due anni di stop forzato è davvero un’edizione speciale e per la nostra azienda esserci è davvero un onore!

Quattro agguerritissime contrade si sfidano a colpi di fantasia, bravura e coraggio, mentre la voglia di vincere con una sana competizione è la ricetta che si rinnova di anno in anno. Ed oggi sono ancora i giovani medesi i veri protagonisti di una settimana davvero emozionante che parte con i giochi serali e si conclude nel pomeriggio di domenica 11 settembre con la sfilata dei carri lungo le vie cittadine.

TESI BERTO N.9
Un’azienda non è solo un’azienda, ma un pezzo di società.

In BertO ci chiediamo costantemente cosa può fare un’azienda per supportare il proprio territorio.
E la risposta è: esserci!
Sempre, sostenendolo nella sua vita quotidiana e nelle iniziative create per aggregare la sua comunità, anche e soprattutto se sono dedicate ai suoi giovani.

Perché con la loro vivacità rappresentano il futuro del bagaglio di tradizioni culturali e territoriali che è possibile trasferire in loro.

Ed il Palio di Meda è la manifestazione medese che più di ogni altra nasce e vive con il loro impegno. Ogni volta che sia possibile farlo l’azienda con le sue azioni diventa il collante per migliorare il legame della comunità. Non solo con la produzione e l’attenzione ai nostri clienti day by day nella realizzazione dei loro sogni di casa, ma con iniziative che la supportano nel suo vivere.

É  doveroso anche per la riconoscenza che proviamo nei confronti di questo epicentro della cultura del design, Meda, e per quello che è riuscita a restituire in termini di riconoscibilità alla comunità ed alle sue imprese.

La società e l’azienda sono la stessa cosa, perché sono entrambe fatte della stessa magica e insostituibile materia. Le persone”.

Scrive Filippo Berto nel suo libro: “Made in Meda - Il Futuro del Design ha già mille anni.
Noi la pensiamo così.

Se desideri realizzare il progetto per la tua casa, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/09/2022
Prenota la tua visita in showroom