Prenota la tua visita in showroom

BertO su Nòva Sole 24 Ore per una nuova manifattura urbana milanese: il racconto di Paolo Manfredi

BertO nel racconto di Paolo Manfredi su Nòva Sole 24 Ore a proposito della nuova manifattura urbana a Milano


Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese nonché blogger per Nòva Sole 24 Ore - dedica un bellissimo articolo a Milano su Nòva de Il Sole 24 ore, mettendo in luce un progetto molto interessante che ci vede partner: LOM (acronimo di Locanda Officina Monumentale).

"Buone notizie da Milano" è il titolo dell’articolo, che sintetizza in poche parole una grande verità: Milano non si arrende, Milano riparte e noi siamo fieri di partecipare, nel nostro piccolo, a questa ripartenza.

Paolo Manfredi, infatti, dedica alcuni stimoli importanti provenienti dal mondo delle imprese manifatturiere.
Nella sua rassegna, quanto mai interessante, Manfredi cita casi attivi in vari ambiti: Moda, Design, PMI.

A proposito di BertO, ne racconta la riflessione sui nuovi modi dell'abitare, simboleggiata dall'iniziativa LOM - Locanda Officina Monumentale - attiva appunto a Milano da alcuni mesi e interamente dedicata a spazi per la manifattura innovativa e il nuovo Made in Italy.

Siamo orgogliosi di questa importante collaborazione, e confermiamo: siamo e saremo sempre più attivi in questa attività di continua esplorazione delle nuove esigenze in ambito abitativo, che secondo noi è il modo migliore - oggi - per incontrare le esigenze dei clienti.

Leggi l'articolo qui: https://bit.ly/3vkp87u 

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO. Iscriviti ora alla nostra newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/06/2021
Prenota la tua visita in showroom