"Meda per il design è come il Chianti". L'incontro tra BertO e Gaddo Della Gherardesca su Il Cittadi

BertO  made in meda e Gaddo Della Gherardesca su Il Cittadino


Il Cittadino, settimanale di Monza e della Brianza, dedica un articolo all'incontro tra BertO e Gaddo Della Gherardesca in occasione della visita in showroom a Meda per la realizzazione di un progetto di design.

A partire proprio dalla realizzazione di un progetto d'arredo, è nata un'importante relazione di fiducia tra l'azienda Made in Meda e l’Amministratore Delegato di The Good Life, la prima rivista italiana ibrida business & lifestyle, tanto da continuare la riflessione sullo stato dell'arte del design attraverso una chiacchierata riportata sul blog BertoStory qui.

Il brand Italia continua a vendere e ad avere un grandissimo valore. Quando riprenderemo le nostre attività, non è vero che l’Italia sarà fuori dai giochi. Il mondo ci aspetta, vorrà vedere cosa faranno gli italiani.

All’estero, gli italiani sono molto più considerati di quanto ci consideriamo noi stessi.

Voi non dovrete fare null’altro di quello che avete sempre fatto.
A Meda, ancora di più. Made in Meda è un bel brand, con un gioco di parole crea un bel significato.
Meda può diventare un monumento attivo, un ashram come dicono gli indiani, un santuario del design.
Meda è come il Chianti e il Barolo, del design.

La condivisione di importanti aspetti legati al design, al rilancio del territorio e alla visione del Made in Meda saranno al centro di nuovi appuntamenti tra BertO e Gaddo Della Gherardesca.

Resta aggiornato: iscriviti alla newsletter BertO!

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/05/2020