Prenota la tua visita in showroom

BertO sostiene gli atleti di HandBike nella tappa medese del Giro d’Italia

BertO per Giro d’Italia Handbike a Meda

BertO partecipa a un'importante iniziativa di solidarietà, sostenendo gli atleti di HandBike nella tappa medese del Giro d’Italia Handbike.

Domenica 22 maggio il Giro d’Italia Handbike punterà dritto verso Meda, con la terza tappa organizzata da G.S. LP Bike e patrocinata dal Comune di Meda. Ad accogliere  e a fare il tifo per questi straordinari atleti ci saremo anche noi di BertO.

Infatti, abbiamo voluto sostenere questa iniziativa che non è solo una felice occasione di divertimento per la nostra città, ma anche e soprattutto una giornata di inclusione e solidarietà.

Lo abbiamo fatto con passione perché la cura del territorio e dell’ambiente, l’attenzione verso ciò che dona valore alla nostra terra e speranza al futuro dei giovani rappresentano valori che da sempre stanno a cuore alla BertO spronandola verso una ricerca ed innovazione continua.

La rivendicazione dei valori, dell’unicità, della ricchezza e dell’importanza del nostro amato territorio sono fattori troppo spesso dimenticati o messi da parte. Per questo sono stati ripresi e sottolineati da Filippo Berto nel suo libro “Made in Meda: Il Futuro del Design ha già anni”.

Un'affermazione che si declina anche nel primato assoluto della città di Meda nell’ambito del Design mondiale.

Resta aggiornato sulle iniziative BertO, ==> iscriviti alla nostra newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/05/2022
Prenota la tua visita in showroom