Il Caso BertO presentato al Family Office Forum 2021

Filippo Berto (CEO di BertO) è ospite di Family Office Forum 2021 organizzato da Mondo Istitutional e giunto quest'anno alla sua settima edizione.
L' evento si svolgerà il 7 e l'8 Ottobre a Stresa presso il Regina Palace Hotel e vedrà la partecipazione di moltissime figure importanti, CEO e partner di aziende di rilevo.
Fra tutti Claudio Devecchi, Direttore dell'Associazione Scientifica CERIF e professore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano terrà - venerdì 8 ottobre - un intervento a tema: Sfide emergenti in periodo di Covid nelle family business italiane.
Il Caso BertO è stato scelto come esempio di Family Case Study e presentato a seguito di quest'ultimo intervento alle ore 14.30.
BertO è un'azienda tradizionale nata nel 1974 dai fratelli Fioravante e Carlo Berto, oggi guidata da Filippo Berto, che grazie alla capacità di innovarsi e alla tendenza a precorrere i tempi, ha saputo cogliere tutte le opportunità e affrontare con successo tutte le sfide.
Una delle ultime sfide affrontate è stata quella della pandemia, che ha visto la chiusura degli showroom per molti mesi.
L’esperienza ventennale nell’ambito della strategia digitale, nella vendita e nella progettazione online senza intermediari è stata cruciale e fondamentale in un periodo di pandemia come questo.
Infatti, nonostante la chiusura dei negozi fisici nei periodi di lockdown, le attività di consulenza e interior design non si sono mai fermate e le vendite online si sono addirittura triplicate.
Resta aggiornato sugli eventi di BertO, iscriviti ora alla nostra newsletter!
06/10/2021