Prenota la tua visita in showroom

BertO eccellenza italiana dell’industria del mobile e dell’arredo

Filippo Berto tavola rotonda villa reale monza


Filippo Berto è stato invitato in qualità di relatore all’incontro L’industria del mobile e dell'arredo, un’eccellenza italiana. Stile e innovazione, così la lombardia  conquista il mondo tenutosi il 22 giugno al Salone delle Feste della Villa Reale di Monza.

L'incontro, moderato dal direttore de “Il Giorno”, Sandro Neri, era incentrato sul tema delle eccellenze del Made in Italy espresse nel territorio lombardo.

Presenti, oltre al Presidente Barzaghi, anche i rappresentanti di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Comune di Monza e alcuni imprenditori che si sono confrontati nella tavola rotonda.

Tra loro anche Filippo Berto.

La BertO è stato tra i primi, se non il primo, mobilificio 2.0 d'Italia. All'alba del 2000 Filippo Berto ha infatti intuito le grandi potenzialità del web, creando il blog BertoStory, il primo sel settore del mobile in Italia. Poi è arrivato su Youtube con un canale video al servizio dei propri clienti, che conta oltre un milione e novecento mila visite. 

Ma ora siamo più avanti. Siamo alla Manifattura 4.0. L'innovazione tecnologica non si ferma e ha enormi potenzialità sia a livello produttivo, sia distributivo e comunicativo.

Per maggiori informazioni, scrivi a valentina@bertosalotti.it 

programma convegno il giorno monza villa reale

dossier filippo berto il giorno

Il giorno venerdì 13 giugno speciale berto salotti

Il Giorno: dossier BertO caso studio

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/06/2017
Prenota la tua visita in showroom