Prenota la tua visita in showroom

Design-Apart tra le 4 boutiques più cool di New York

Design Apart di BertO fra le 4 boutiques più cool di New York

La prestigiosa rivista di design americana Surface ha pubblicato un articolo selezionando le 4 boutiques di design più rappresentative di New York.

4 showroom prestigiosi, capaci di rispondere alla domanda “quale futuro per il design a New York?”.

Tra di loro c'è Design-Apart, un luogo dove mettere direttamente in contatto il cliente con processo produttivo, coinvolgendo architetti, clienti, designer e makers in eventi di cultura Made in Italy, lavoro artigiano e design internazionale.

Surface descrive Design-Apart come un luogo dove poter vivere e realizzare anche con le proprie mani, insieme a tappezzieri italiani, il proprio divano, riferendosi alla recente sessione di crowdcrafting che ha visto nascere proprio nel living showroom di New York il Sofa4manhattan.

Design- Apart viene raccontato dal suo stesso co-fondatore, Diego Paccagnella, come una piattaforma che lascia al cliente un’idea più completa e profonda del prodotto che sta acquistando. Tra i producer solo Italiani viene citata anche la tappezzeria sartoriale Berto: l’azienda che coinvolge qualunque cliente nel mondo nella personalizzazione e realizzazione del proprio divano.

Qui è possibile leggere l’articolo integrale.

Berto with Design-Apart quoted in Surface by Filippo Berto

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/05/2014
Prenota la tua visita in showroom