Prenota la tua visita in showroom

BertO e Dyloan partner per LineaPelle 2021 per il Design

bertO e dyloan partner lineapelle 2021

BertO è partner di Dyloan nell'edizione primaverile (e digitale) della fiera Linea Pelle.

In particolare, l'alta tecnologia applicata ai materiali ha incontrato il design per la casa in un processo di personalizzazione unico.


Vi sono occasioni in cui la più alta espressione tecnologica tende la mano alla Maestria Artigiana per produrre - insieme - elementi di arredo dall'unicità impareggiabile.

È il caso della poltrona Hanna - pezzo iconico della produzione BertO - oggetto di una customizzazione caratterizzata da preziosità della finitura e totale esclusività della lavorazione, e presentata all'evento Meet and Match di Lineapelle - The future is now, nelle giornate del 23 e 24 Marzo 2021.

La poltrona Hanna così personalizzata presenta un rivestimento in morbidissima pelle anilina nera con imbottitura a iniezione di piuma d'oca, il tutto realizzato secondo un design unico, che customizza il pannello schienale, grazie a una lavorazione resa possibile dalla tecnologia Dyloan.

In altre parole, il tailor-made all'ennesima potenza, frutto del migliore connubio tra sartorialità della tappezzeria e prestazione tecnologica.

Rivestimento in morbidissima pelle anilina nera per la poltrona Hanna Poltrona Hanna taglio della pelle in anilina neraPoltrona Hanna per Dyloan Poltrona Hanna per Dyloan montaggio basamento in metallo goffrato nero a polvere
Scopri come personalizzare il tuo progetto d'arredo.
Richiedi ora una consulenza riservata con i nostri interior designer.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/03/2021
Prenota la tua visita in showroom