Prenota la tua visita in showroom

BertO devolve il 5% delle vendite alla lotta contro il Covid-19. La notizia ripresa dai giornali

berto devolve il 5% alla lotta contro il covid notizia ripresa sui giornali


Meda, Berto devolve il 5% delle vendite per la lotta al coronavirus.
L’iniziativa dell’impresa d’arredamento che negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente grazie alla tecnologia, i social e internet.

Così sapre l'articolo pubblicato su Il Giorno mercoledì 11 marzo e firmato da Fabio Lombardi.

A seguito della decisione presa da Filippo Berto di sospendere momentaneamente le attività degli showroom, perché tenere aperti significa dire alle persone “venite”. Ma oggi invece dobbiamo stare a casa. Le persone devono restare a casa.

La risposta dei nostri clienti, non solo in Italia ma anche dei clienti che serviamo in tutto il mondo, è stata straordinaria e toccante.

Filippo Berto ha anticipato la decisione del governo di chiudere i negozi attraverso un video (puoi vederlo qui) nel quale spiegava le decisioni dell'azienda per contenere l'emergenza.

La notizia è stata ripresa anche sul Fatto Quotidiano, su Telelombardia, sui giornali locali ed è arrivata anche in Cina che ha organizzato l'invio di una troupe della tv nazionale per realizzare un reportage sulla gestione dell'emergenza nel distretto produttivo più importante del settore in Italia.

La decisione di sospendere le attività degli showroom non significa però che gli showroom BertO di Meda, Roma, Torino, Padova e Brescia non saranno operativi. Al contrario.

Siamo al fianco dei nostri clienti con un servizio di consulenza d'arredo online per la realizzazione di ogni progetto di design e la definizione dell’ordine, attraverso una sistema di progettazione del proprio ambiente, supportati dalle tecnologie digitali e l'invio di ogni tipo di materiale che supporti la scelta.

Questo permette ai nostri clienti di continuare la progettazione del proprio ambiente e di realizzarla fin nel più piccolo dettaglio, restando in casa.

Abbiamo infine deciso di donare il 5% delle nostre vendite, fino alla fine dell’emergenza, alla FONDAZIONE IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, che sta lottando in prima linea nella lotta al Covid-19.

Richiedi la tua consulenza ai nostri interior designer allo 0362-333082 oppure scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it 

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/03/2020
Prenota la tua visita in showroom