SKIP TO CONTENT
Prenota la tua visita in showroom

BertO alla DesignMind Summer School 2025: un incontro con i progettisti di domani

BertO alla DesignMind Summer School 2025

Dal 22 al 26 Luglio BertO parteciperà alla DesignMind Summer School 2025, con una lezione esclusiva dedicata ai giovani talenti del design.

Ideato da Lorenzo Palmeri, il progetto si svolgerà a Costa Arente, in Valpantena (Verona), e riunirà un gruppo selezionato di studenti in un’esperienza formativa intensa e trasformativa.

Il tema di quest’anno -Danzare sui confini - guiderà una settimana di confronto sul significato più profondo del progettare, tra trasformazione, gentilezza e consapevolezza.

Per noi sarà un’opportunità per offrire una testimonianza diretta su come valorizzare il proprio talento, trasformandolo in un percorso professionale solido, consapevole e orientato al progetto.

Un contesto privilegiato per instaurare un dialogo autentico, condividere esperienze significative e contribuire alla formazione di una nuova generazione di progettisti, attenti non solo all’oggetto, ma anche al senso del proprio agire.

Un ringraziamento a Lorenzo Palmeri e al Team di DesignMind per l’invito e per aver creato uno spazio così significativo, dove il design incontra la riflessione, la relazione e il cambiamento.

Continua a seguici sui nostri Canali Social ➡️ Instagram, ➡️ Facebook, ➡️ LinkedIn, ➡️ X e ➡️ Pinterest
Torna alle news

  • SHARE THIS
21/07/2025
Prenota la tua visita in showroom