Prenota la tua visita in showroom

Guida pratica all’abbinamento dei colori: i segreti di BertO sul Corriere della Sera

Le regole di BertO per abbinare al meglio i colori nel tuo progetto d'arredo sono state pubblicate sul Corriere della Sera


Le regole di BertO per abbinare i colori nel tuo nuovo progetto d'arredo sono riprese sulle pagine del quotidiano Corriere della Sera in un articolo del 21/01/21.

Ti sei mai chiesto qual è l’errore che una persona commette più spesso quando arreda la propria casa?

La risposta è: accostare colori che apparentemente sembrano essere in armonia, ma che in verità non lo sono affatto.

Molti pensano di ovviare al problema optando per pallette di colori neutri, non sapendo che anche questi sono soggetti a regole di accostamento, proprio come qualsiasi altro colore più acceso o brillante.

Non sai come abbinare un divano grigio? Non sai come abbinare un divano beige, marrone o bianco caldo? Oppure non sai come abbinare un divano colorato?

Nel pezzo pubblicato sul Corriere della Sera, BertO ha stilato un elenco di regole semplici che possono aiutarti nella scelta.

Utilizzando come esempio il divano Dee Dee e l'inconfondibile cinghia che lo rende unico, ecco svelata qualche regola di base per abbinare tessuti e pelli all'interno del tuo ambiente, ottenendo così un risultato in pergetto stile BertO.

Se ti sei perso l’articolo pubblicato sul Corriere della Sera, puoi rileggerlo cliccando qui.

Prenota ora una consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sull'immagine qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/01/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom