Pambianco, racconta la prima Collezione Outdoor SOUNDS nel suo articolo "BertO chiude il 2022 a 12 mln € e lancia la prima collezione outdoor" firmato da Maria Elena Molteni.
La giornalista Maria Elena Molteni ha intervistato Filippo Berto - CEO BertO - che ha raccontato l'origine della Collezione SOUNDS:
"SOUNDS nasce dal contatto diretto: incontriamo i nostri clienti, creiamo un collegamento privo di intermediari. Questo ci permette di conoscere i modo approfondito i nostri interlocutori e di poterli servire, dal principio alla fine, conoscendo le loro esigenze”.
La Collezione Outdoor quindi, nasce proprio da una tendenza in crescita: ovvero la domanda di case con giardini e terrazzi.
SOUNDS è perfetta per valorizzare giardini, terrazzi e balconi realizzando delle vere e proprie stanze all'aperto, delle zone conviviali da vivere quotidianamente.
La Collezione, firmata da Castello Lagravinese Studio, è composta da 7 complementi - divani, poltrona, pouf, tavolino, tavolo e sedia - ispirati alla natura e alla musica, i nomi infatti rrichiamano quelli di artisti del panorama musicale internazionale di cui Filippo Berto è appassionato.
Tutti i complementi sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con l'ambiente esterno in cui vengono collocati, grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che dona leggerezza e areosità al design. I designer hanno lavorato sulle profondità e sullo stile, per realizzare qualcosa di estremamente confortevole e duraturo nel tempo.
==> Leggi l'articolo su Pambianco, cliccando qui!
Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!