Prenota la tua visita in showroom

La prima Collezione Outdoor SOUNDS protagonista dell'articolo di Pambianco

Collezione Outdoor SOUNDS BertO su Pambianco

Pambianco, racconta la prima Collezione Outdoor SOUNDS nel suo articolo "BertO chiude il 2022 a 12 mln € e lancia la prima collezione outdoor" firmato da Maria Elena Molteni.

La giornalista Maria Elena Molteni ha intervistato Filippo Berto - CEO BertO - che ha raccontato l'origine della Collezione SOUNDS:

"SOUNDS nasce dal contatto diretto: incontriamo i nostri clienti, creiamo un collegamento privo di intermediari. Questo ci permette di conoscere i modo approfondito i nostri interlocutori e di poterli servire, dal principio alla fine, conoscendo le loro esigenze”.

La Collezione Outdoor quindi, nasce proprio da una tendenza in crescita: ovvero la domanda di case con giardini e terrazzi.

SOUNDS è perfetta per valorizzare giardini, terrazzi e balconi realizzando delle vere e proprie stanze all'aperto, delle zone conviviali da vivere quotidianamente.

La Collezione, firmata da Castello Lagravinese Studio, è composta da 7 complementi - divani, poltrona, pouf, tavolino, tavolo e sedia - ispirati alla natura e alla musica, i nomi infatti rrichiamano quelli di artisti del panorama musicale internazionale di cui Filippo Berto  è appassionato.

Tutti i complementi sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con l'ambiente esterno in cui vengono collocati,  grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che dona leggerezza e areosità al design. I designer hanno lavorato sulle profondità e sullo stile, per realizzare qualcosa di estremamente confortevole e duraturo nel tempo. 

==> Leggi l'articolo su Pambianco, cliccando qui! 

Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/05/2023
Prenota la tua visita in showroom