BertO caso studio per il design e life style al meet-up di NetcommSuisse

Filippo Berto, CEO BertO, presenta l'azienda caso studio per il design e il life style al meet-up di netcomm suisse


BertO è un Digital Brand caso studio per Netcomm Suisse.

L'associazione elvetica ha organizzato un Meet-up con alcuni importanti imprenditori del settore lusso per presentare il caso studio BertO, leader nel digitale, nel design e nel life style, raccontato live dal CEO Filippo BertO.

Filippo Berto, CEO di BertO, ha consolidato e rafforzato l'identità digitale della sua azienda, portando la manifattura di alta qualità nel ventunesimo secolo e nel futuro della produzione sostenibile.

Questo Meet-up digitale è dedicato esclusivamente alla presentazione del caso studio BertO, al percorso di trasformazione da azienda tradizionale artigiana ad azienda digitale per il design. E' anche l'occasione per presentare la ricerca condotta dall'osservatorio di Netcomm Suisse sui consumi in epoca pre e post Covid-19.

La trasformazione digitale di BertO, ha permesso di incontrare, nella prima fase evolutiva, i problemi e le esigenze di clienti in Italia e nel resto del mondo direttamente, senza intermediari, e di offrire il design dei sogni made in Meda di BertO per la realizzazione di progetti bellissimi per la propria casa.

Oggi BertO, grazie a una relazione diretta con i clienti, un e-commerce in 7 lingue, un servizio di consulenza professionale che supporta le esigenze di clienti molto esigenti ed esclusivi nel mondo, accompagna ogni fase di progettazione della propria casa, produce bellissimi divani e complementi di design e supporta ogni esigenza con strumenti digitali altamente sofisticati, una distribuzione diretta, una logistica diretta, senza intermediari.

Per maggiori informazioni, guarda la pagina dedicata al mee-up qui.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle iniziative e gli eventi BertO.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
12/05/2020