BertO, Google e Campari incontrano gli studenti dell'Università Cattolica di Milano

berto, google e campari si raccontano agli studenti dell'università cattolica


Mercoledì 10 Marzo alle ore 18.00, Filippo Berto (CEO BertO), Francesco Brambati (Digital Manager di Campari Group) e Daniele Giuliani (Measurement Strategy Lead di Google) terranno una lezione online per la classe di Giovanni Covassi, docente di Strategic Digital Marketing nel Master Marketing Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La “Tavola Rotonda: il digitale oggi” tratterà - come si evince dal titolo - dell’importante ed ora più che mai attuale tema del digitale, ma anche dell’integrazione tra online e offline attraverso la presentazione di queste tre realtà ed esperienze aziendali differenti.

BertO nel 2016 è stata definita "un esempio da seguire" da Eric Schmidt - CEO Google - in un suo articolo pubblicato da Repubblica

Il caso BertO raccontato agli studenti permette di comprendere come un'azienda tradizionale abbia saputo comprendere e sfruttare l'opportunità concessa dal digitale già da molti anni. 

Questo è stato possibile grazie all’adozione da parte di Filippo Berto di una lungimirante strategia di marketing digitale, che ha premesso all’azienda di accedere nell'Olimpo delle eccellenze digitali del panorama italiano, arrivando al punto di essere scelta dalla stessa Google come testimonial in tanti progetti di promozione delle attività imprenditoriali online.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO! Iscriviti ora alla nostra newsletter qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/03/2021
  • TAG