Prenota la tua visita in showroom

BertO apre a Singapore il primo showroom in Asia

BertO apre a Singapore il primo showroom in Asia


BertO apre il suo primo showroom in Asia e sceglie Singapore come città dove portare i valori del "Made in Meda" oltre confine.
A partire dal 25 novembre 2022, infatti, aprirà le porte lo showroom BertO Singapore di Harrison Road 9, in partnership con ReCasa Living, innovativa realtà di retail nel settore dell’arredamento di lusso.

I tre soci co-fondatori di ReCasa Living - Hillary Tjioe, Teddy Sun e Charina Widjaja - portano nel progetto la grande esperienza nell’interior design, nella progettazione e nella distribuzione di brand Italiani sul mercato singaporiano.

Alla base della partnership tra BertO e ReCasa Living, c'è sicuramente la condivisione dei valori che da sempre contraddistinguono BertO, primo fra tutti l’approccio nella relazione con i clienti.

Filippo Berto racconta così la nascita della partnership: “Il mercato asiatico del retail è alla ricerca di aziende italiane in grado di costruire relazioni diverse con il pubblico, che desidera acquistare prodotti Made in Italy ma che, soprattutto, è interessato a capire la filosofia, il progetto e lo spirito che alcune aziende italiane incorporano.

Il nuovo showroom di Singapore segue il modello dei negozi BertO in Italia: Meda - cuore pulsante dell’azienda e del brand - Roma, Torino, Brescia e Padova.

Nello showroom saranno presenti gli elementi più caratterizzanti degli store BertO, come il tavolo sartoriale, un vero e proprio laboratorio artigiano dove l’arte tappezziera dell’azienda trova la sua massima espressione e dove il progetto BertO si esprime attraverso la vasta offerta di finiture e dettagli.

Un team composto da 7 interior designer e progettisti sarà il portavoce del progetto Dream Design di BertO, che l’azienda offre ai clienti attraverso i propri prodotti per trasformare gli ambienti nella casa dei propri sogni. Un sistema coordinato di elementi e complementi d’arredo, con rimandi gli uni agli altri nelle linee, nei volumi, nei colori e nei codici stilistici.

Per prepararci alla serata di inaugurazione - Venerdì 25 Novembre 2022 dalle 17.00 alle 21.00 - il team di ReCasa Living ha organizzato degli eventi di preview esclusiva all'interno dello showroom:

  • Mercoledì 23/24 Novembre 2022 (dalle 17.00 alle 21.00) - Maven Member Exclusive Preview /Friends & Family Exclusive Preview
  • Giovedì 24 Novembre 2022 (dalle 11.00 alle 14.00) - Media Partner Exclusive Preview
  • Venerdì 25 Novembre 2022 (dalle 11.00 alle 14.00) - Industry Partner Exclusive Preview

All'inaugurazione partecipa Mario Andrea Vattani, Ambasciatore Italiano a Singapore.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO in Asia e Singapore, ==> iscriviti ora alla newsletter qui!

Inaugurazione Showroom BertO Singapore - Taglio del nastro
Inaugurazione Showroom BertO Singapore
Filippo Berto con clienti BertO Singapore
Filippo Berto e cliente - Inaugurazione Showroom Berto Singapore
Showroom BertO Singapore con ReCasa Living
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/11/2022
Prenota la tua visita in showroom