Prenota la tua visita in showroom

La Serata solidale nello showroom BertO di Meda raccontata da il Cittadino

Articolo il Cittadino: Serata Solidale nello Showroom BertO per ODV Un Nuovo Dono


La nostra Serata Solidale a favore di ODV Un Nuovo Dono è protagonista dell'articolo pubblicato su il Cittadino domenica 05 dicembre.

L'articolo intitolato Meda, il libro di BertO per imparare l’impresa semplice che dà una mano al “dopo di noi” è firmato dal giornalista Paolo Volonterio, ospite insieme a tantissimi amici BertO della serata. 

La Serata Solidale si è svolta 
giovedì 2 dicembre presso lo showroom BertO di Meda, Filippo Berto e Mauro Baricca hanno presentato il loro libro " Fare impresa senza libretto d'istruzioni" con la mediazione di Valerio Tagliacarne.
I proventi del libro sono totalmente devoluti a ODV Un Nuovo Dono, un'importante realtà del territorio di Pavia che si occupa di garantire il "dopo di noi" a ragazzi con gravi disabilità.

Infatti, dopo la presentazione è stato consegnato a Massimo Zanotti, presidente di ODV un secondo assegno assegno di 2 mila euro, derivanti dalla vendita del libro degli ultimi mesi a cui si sono aggiunti altri 2.700 euro donati dalle persone che hanno partecipato alla serata.
Il primo era stato consegnato lo scorso 25 giugno presso il Lido di Pavia, ==> in occasione di una serata organizzata per presentare il libro.

Se lo desideri puoi sostenere ODV Un Nuovo Dono, acquistando il libro "Fare impresa senza libretto d’Istruzioni" direttamente su Amazon, oppure facendo una donazione diretta al seguente IBAN: IT68T0306909606100000139389

Le donazioni effettuate sia da persone fisiche che da imprese tramite strumenti bancari o postali, sono detraibili ai sensi di Legge.

P.S. Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/12/2021
Prenota la tua visita in showroom