IFDM, importante rivista di design, è portavoce delle tendenze e delle novità del settore.
L'articolo di IDFM dal titolo “Il rock sinfonico declinato da BertO” firmato da Matteo De Bartolomeis mette in luce Iggy, il nostro divano modulare ispirato dalla musica, rappresentando la materializzazione tridimensionale di una lunga storia come è quella di BertO. Iggy, firmato dai Designer Castello Lagravinese Studio, è il risultato di tradizione e innovazione, incarnando la passione e la dedizione con cui Filippo Berto e il suo Team scrivono «l’ennesimo capitolo del proprio romanzo».
IGGY AL LOFT BERTO LIVE PER LA MILANO DESIGN WEEK
In un contesto inusuale e coinvolgente, Iggy è stato presentato direttamente nella casa di due musicisti milanesi per la Milano Design Week al LOFT BERTO LIVE, trasformando l'ambiente in un palcoscenico dove il design e i decibel si fondono in un concerto che è durato sette giorni. Questa presentazione non convenzionale riflette l'anima rock e innovativa di Iggy, che si distingue per la sua modularità e la capacità di adattarsi alle esigenze di ogni spazio.
La personalizzazione e la versatilità sono elementi chiave di Iggy, con 25 elementi diversi tra seduta, schienali, braccioli e consolle che permettono infinite combinazioni. Grazie alla tecnologia all'avanguardia e ai materiali di alta qualità, Iggy garantisce non solo comfort, ma anche resistenza e durata nel tempo.
Filippo Berto, come racconta il Magazine, è stato un vero e proprio «direttore d'orchestra», guidando il processo creativo e produttivo di Iggy e creando un'armonia perfetta tra innovazione e design.
Scopri di più nell’articolo dedicato!