Prenota la tua visita in showroom

Arredi da Esterno: La Collezione Outdoor SOUNDS nell'articolo di IFDM

La Collezione Outdoor SOUNDS nell'articolo di IFDM

IFDM ha scelto la Collezione Outdoor SOUNDS come protagonista del suo ultimo articolo "Out in the open, in lightness"  pubblicato per la rubrica MONTHLY JOURNAL dedicata alle nuove tendenze degli arredi da esterno per la primavera/estate 2024.

Tra le novità che caratterizzano le Collezioni Outdoor, troviamo: poltrone, divani, pouf, sedie, tavoli e tavolini con strutture lineari composte da corde, fili, elementi metallici o aste di alluminio che creano un effetto di trasparenza.

La scelta dei materiali è frutto di ricerca e studio, progettati appositamente per resistere ai raggi UV, ai cambiamenti di temperatura e alle intemperie, garantendo la durabilità dei colori e la qualità dei mobili nel tempo.

La Collezione Outdoor SOUNDS è un esempio eperfetto di queste tendenze.

La redazione di IFDM scrive:

"La Collezione Outdoor SOUNDS, con la sua sottile struttura di fili metallici verticali e il suo design, si distingue per la sua eleganza e funzionalità. Creata in collaborazione con lo studio Castello Lagravinese, questa collezione include divani e poltrone da esterno, tavoli da giardino abbinati a sedie in acciaio goffrato, tavolini da caffè e pouf. In particolare, la poltrona Caroline, il divano rotondo John B e il tavolino Carl, disponibile in quattro diverse misure con un piano sagomato in pietra lavica, sono solo alcuni dei pezzi di design che compongono questa straordinaria collezione."

Ogni singolo pezzo dell'Arredamento Outdoor della Collezione SOUNDS si integra armoniosamente con l'ambiente esterno, trasformando gli spazi in autentiche stanze all'aperto. Insieme creano delle vere e proprie oasi - salotti e sale da pranzo all'aperto - dove trascorrere momenti di relax e convivialità immersi nella natura.

Se anche tu desideri realizzare il tuo progetto di Design per il giardino o per il terrazzo, fissa il tuo appuntamento nello showroom BertO più vicino a te CLICCANDO qui sotto!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
28/02/2024
Prenota la tua visita in showroom