Prenota la tua visita in showroom

BertO a Torino: apertura 11 novembre 2017

Showroom BertO in corso Verona 16 a Torino

BertO apre il suo terzo showroom monomarca nel cuore del quartiere Aurora di Torino, sabato 11 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Un'esposizione di oltre 500 mq con il meglio della Collezione BertO che comprende divani, letti, poltrone, divani letto, complementi d'arredo per il soggiorno, la camera da letto e la sala da pranzo.

A dirigere il negozio sarà Marco Crepaldi (qui la sua intervista sul blog BertoStory), interior designer incontrato a New York durante l'esperienza di Design-Apart, il living showroom promotore del Made in Italy nel mondo che, attraverso la partecipazione e lo scambio tra appassionati, aziende, designer, artigiani e architetti, ha fatto nascere un nuovo modello di distribuzione basato sull'esperienza e la convivialità.

La stessa convivialità che si può ritrovare nell'area #BertoLive, presente in forma del tutto personale anche nello showroom di Torino, con una collezione di arredi in pelle e denim, dischi in vinile, birre artigianali.

Marco Crepaldi avrà al suo fianco un collaboratore esperto in progettazione d'interni: Donato Gentile.

Insieme lavoreranno per trasformare la più piccola idea in un progetto d'arredo unico e totalmente custom, assecondando ogni esigenza e richiesta del cliente.

Vieni a scoprire il nostro nuovo showroom BertO a Torino in Corso Verona 16!

A partire da sabato 11 novembre, ti aspettiamo
ogni lunedì dalle 15.00 alle 19.00
da martedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Controlla sempre le nostre aperture domenicali!

Per ogni informazione o supporto, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it
Torna alle news

  • SHARE THIS
06/11/2017
Prenota la tua visita in showroom