Prenota la tua visita in showroom

Il Magazine Pambianco racconta l'apertura del nuovo BertO Store di Lugano

Apertura BertO Store Lugano su Pambianco

L'apertura del nuovissimo Store BertO di Lugano è protagonista dell'articolo "BertO sceglie Lugano per il suo primo monomarca in Svizzera" pubblicato dal Magazine Pambianco (leggi l'articolo QUI!).

BertO ha aperto le porte del suo primo Store in Svizzera lo scorso 21 Settembre 2023 ad oltre 200 amici e clienti - definiti Dream Designer - che hanno deciso di festeggiare questo importantissimo traguardo per l'azienda. 

Ma perchè proprio la Svizzera?

Lo spiegano le parole di Filippo Berto riportate nell'articolo:

L'obiettivo è quello di creare una vera e propria casa del design, una piattaforma che coglie una nuova opportunità di sviluppo, vedendo nella Svizzera un hub internazionale e un ulteriore step nell’innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda”.

BertO Store Lugano sarà la nuova Casa del Design in Svizzera, un luogo dove i sogni dei nostri Dream Designer prendono vita, attraverso i migliori pezzi della Collezione BertO personalizzabili in infinite combinazioni.

==> Scopri di più sull’apertura dello Store BertO Lugano, cliccando qui!

Se desideri realizzare il tuo progetto con il Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tu consulenza riservata nello  Store BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/09/2023
Prenota la tua visita in showroom