Prenota la tua visita in showroom

Berto su PIZZA n°7

E’ ora disponibile presso la rete Berto più esclusiva il numero 7 di PIZZA, il semestrale indipendente di cultura e stile contemporaneo che racconta e indaga la creatività italiana di oggi e di domani.

Una giornata estiva trascorsa con il fotoreporter Delfino Sisto Legnani e il co-direttore di PIZZA Andrea Batilla per dialogare sul significato dell’essere artigiani oggi, epoca in cui design e produzione convivono nelle aziende più tradizionali ed evolvono in nuove forme di creazione e comunicazione.

E’ nato un servizio che tratta della “straordinaria potenza narratrice italiana” e di un marchio, BertO, raccontato dalle parole di Filippo Berto e dal lavoro di tappezzieri, sarte, cucitrici che da anni realizzano modelli interamente a mano: Carlo Berto, Flavio Cairoli, Matelda Bedendi, Serafina Gallo, Pierluigi Pauletto.

Nel servizio si affrontano aspetti chiave del Made in Italy, il passaggio generazionale delle aziende familiari, le strategie di comunicazione e vendita nell’era di internet.

E il lavoro dei tappezzieri tra tradizione e innovazione.

Desideri avere una copia del magazine? Vieni nei nostri showroom oppure chiamaci (fino ad esaurimento scorte).

PIZZA è distribuito nelle librerie, museum bookshop e edicole specializzate, sia in Italia che all'estero.

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/09/2014
Prenota la tua visita in showroom