Nemo, il divano letto con ritmo e carattere

Berto dedica il mese di dicembre all’accoglienza ed è lieta di presentarvi il divano letto Nemo a doppia funzionalità protagonista sia della zona giorno che della zona notte.

Grazie all’esperienza del laboratorio artigiano Berto, abbinata alla continua ricerca in meccaniche e tecnologie all’avanguardia, siamo oggi in grado di superare i vincoli di design e comfort e offrire soluzioni garantendo massima qualità al riposo anche in caso di utilizzo quotidiano.

Proposto nella versione in pelle pieno fiore natural, Nemo mostra tutto il fascino di un divano letto di grande eleganza: linee morbide, seduta profonda e volumi decisi renderanno il tuo salotto unico e accogliente.
Lo schienale avvolgente, imbottito in piuma, ha una fodera interna in cotone che cela la vera natura di Nemo: una struttura in legno ricoperta con poliuretano espanso e rete a doghe con cinghie elastiche che sostengono un materasso per uso quotidiano a scelta tra molle ortopediche, molle indipendenti, memory o polilatex con altezza 15 cm.
I cuscini di seduta sono studiati per essere confortevoli e sempre perfetti grazie all’imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata.

Accurato come un capo di sartoria, il divano letto Nemo è impreziosito da cuciture pizzicate per arredare con eleganza ogni tipo di salotto e, allo stesso tempo, garantire il riposo di un vero letto.
Nemo infatti si trasforma facilmente grazie al sistema di apertura frontale e alle cerniere che fissano i cucini allo schienale.

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/12/2013