I Nuovi Divani Letto Atlanta e Baltimora

Sono arrivate due interessantissime novità sul sito bertosalotti.it.
Due nuovi divani letto innovativi, studiati e pensati grazie al feedback di amici e clienti in rete.
Oggi è innegabile l'importanza che i divani letto hanno assunto nella vita di tutti i giorni, e per molti di noi è sempre più difficile rinunciare ad usufruire di uno o due posti letto in più ben collocati in casa.
In favore di questa necessità ormai ricorrente e dell’accresciuto gusto estetico, sono nati i grandi divani letto Baltimora e Atlanta, “veri divani e veri e propri letti”.
Il divano letto Baltimora in particolare, è il simbolo del nostro impegno nell’innovazione dedicata alla collezione di divani letto.
Il design di grande attualità che prevede i larghi braccioli, ed il comfort elevato grazie ai cuscini imbottiti in piuma d'oca, lo collocano nella categoria di vero e proprio divano per l'arredo della zona living contemporanea.

Le ruote di cui è dotato, favoriscono il semplice movimento scivolamento frontale, con cui si dispiega la rete per ottenere un vero e proprio letto per uso quotidiano, dotato di materasso in Polylatex anatomico oppure ortopedico a molle.
Il movimento della rete elettrosaldata è altamente tecnologico.
Corredato di brevetto, il suo funzionamento è garantito 5 anni.

Atlanta è un nuovo divano, ottimo come soluzione per l’utilizzo della funzione quotidiana del letto ed al tempo stesso molto confortevole come divano da salotto.

E' frutto di un progetto che ha dato molto spazio all'idea di confort nell'utilizzo del divano per il living. Atlanta, infatti, è provvisto di schienale alto, personalizzabile nell’inclinazione in modo da offrire un comfort molto privato per le abitudini di ciascuno.
Una caratteristica rara nei divani letto, che favorisce il relax grazie alla possibilità di appoggiare comodamente le spalle e la testa.

Lo schienale è dotato di un intelligente e funzionale vano porta guanciali.
La rete è elettrosaldata, ospita materassi di molteplici dimensioni, sia ortopedici a molle che in Polylatex anatomici, di molteplici dimensioni, da singolo, a una piazza e mezza, a matrimoniale.

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/11/2010