Nuova collezione Divani Moderni Berto

La nuova collezione divani moderni Berto, nata e realizzata nel laboratorio artigiano a Meda, propone con forza la propria identità nei modelli CIAK, TIME BREAK e RIBOT, tutti realizzabili con i tessuti della collezione e personalizzabili su misura. I colori vivaci dell’estate appena trascorsa si ritrovano nelle scelte dei rivestimenti in lino 100% stone washed.

Berto si distingue sempre – oltre che per la qualità artigiana, di standard elevato – anche per attenzione e valorizzazione del dettaglio: in questa collezione i dettagli sono novità di primo piano: come ad esempio l’appoggio a terra tramite piedini di disegno esclusivo Berto in acciaio cromato nero lucido.
Sul fronte della comodità, la collezione trasforma in morbidezza e comfort i risultati ottenuti da uno studio di ricerca sulle imbottiture. La cucitura delle fodere a paperina, proposta anche nell’ultima recente collezione ed elemento distintivo del carattere Berto, accentua infine l’eleganza delle linee.

Il divano moderno CIAK ha un design moderno e divertente. Se amate il colore, questo divano è la vostra scelta perché offre la possibilità di giocare con i cuscini decorativi che compongono lo schienale del divano. Le linee cromatiche dei lini consentono una grande scelta per creare e personalizzare gli abbinamenti di colore preferiti.

Il divano componibile TIME BREAK è pensato per soddisfare i clienti più esigenti. Stupisce per il comfort assoluto e la leggerezza delle forme. I preziosi piedi in acciaio cromato nero lucido conferiscono brillantezza e un tocco glamour al prodotto, declinabile in infinite composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, in pieno stile Berto, secondo le esigenze del cliente.

Il divano moderno RIBOT è legantissimo e prezioso, Ribot è “il divano componibile” per eccellenza: cuscini di seduta comodi e sempre perfetti, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture pizzicate ( a “paperina”) che delineano i profili ed esaltano linee e volumi come un capo di alta sartoria. Ribot è declinabile in molteplici composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, come vuole lo stile Berto, sempre attento alle esigenze del cliente non solo in termini di servizio, ma anche nella realizzazione su misura.

Per maggiori informazioni scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/08/2012